giovedì 21 dicembre 2017

                                          ..............La dispensa..........

                 
...dolce è il sapor del desiderio, miele per il corpo che se ne nutre avido, senza lasciar cucchiaio alcuno sulla "tavola", ma  in un sol boccone soddisfa l'esigente palato...
Prendimi l'anima brivido intenso che scuoti, fai che ad ogni carezza io sussulti di gioia...
...fa che bruci la pelle come sui carboni ardenti, che la mia bocca non sappia parlare ma dicano tutto gli occhi...
Nella dispensa c'è abbondanza se si apre lo sportello giusto...il piacere sta però,nel condividerlo con il giusto commensale...

                                 
                                        __________Noire_________

4 commenti:

  1. Intenso deseo desde el escalofrío en la piel hasta la médula.

    Un placer leerte.

    Te deseo que disfrutes de una muy Feliz Navidad, y que reine cada día de tu vida el Amor, la Paz y la Felicidad, no solo en Navidad.

    Besos.

    RispondiElimina
  2. ..grazie e felice Natale Anche a te...ma come hai detto ogni giorno dovrebbe essere Natale...aimè non lo è spesso.

    RispondiElimina
  3. Gli occhi possono tutto e dietro di loro, invisibile, il piacere per tutte le meraviglie del mondo.
    Caro Noire sempre un immenso piacere poterti leggere, il mio grazie per i bellissimi pensieri che hai portato sul mio blog, ti auguro un felice Natale e tutte le cose belle che più desideri, ovviamente questo sempre.
    Un immenso abbraccio e mi raccomando non mangiare troppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...My Lady non posso mangiare troppo sennò il cavallo non mi sorregge!! sei gentile come sempre e se ti piace ciò che scrivo ne sono lusingato, tutto il mio scrivere viene da dentro e sapere che c'è chi apprezza è per me motivo di gioia ed orgoglio..un abbraccio senza fine...Buon Natale

      Elimina