sabato 6 gennaio 2018

                                          ...magica "carta"...

...un giorno che non sai...non pensi che...e ad un tratto ecco notizie, curioso apri la "lettera"...
bello ciò che vi è scritto, soprattutto inaspettato.
Pensar che c'è chi apprezza, gioia fu alla vista.
Curioso si... la sconosciuta sembra diventar pian piano... presente da sempre nella tua esistenza.
Passano giorni, ma...la stessa meraviglia ad ogni "lettera", incredibile magia di "carta e penna", che senza veder trasmette, senza voce comunica, senza mani tocca l'intimo io...
...senza sguardi vede e sa donar emozioni...

4 commenti:

  1. grazie!si è l'attesa la magia stessa...

    RispondiElimina
  2. E' la magia del tempo che lascia inalterate le emozioni, quelle vere, importanti caro Noire....
    chiedo venia per il ritardo nel passare ma questi giorni sono stata un pò lontana dal blog, spero non mi metterai in punizione!!! Molto bello il tuo testo ti mando un abbraccio immenso.

    RispondiElimina
  3. ...My Lady è gaudio il mio io alla vista del vostro scritto...ma ciò non vi salverà dal pagarne dazio per il ritardo.Severa sarà la pena!Vi ringrazio con un inchino ,vogliate accettar un mio abbraccio prima dell'oblio che vi attende!!Vostro...Noire..

    RispondiElimina