mercoledì 25 giugno 2014

......io non avro più tempo..perchè scorre veloce incurante di ciò che vuoi...urli alla vita..cerchi sempre di fare la cosa giusta,cerchi di amare più che puoi...quale è la cosa giusta?quale è il modo di amare? quale...quando credi di fare tutto ciò ecco che niente va bene niente è..giusto...forse sono io sbagliato e il mondo intorno a me è "giusto"perfetto...io mi auguro di starci il meno possibile così che di me non rimanga che una foto...amare..amare come sai fare..come nessuno ti ha mai insegnato...mai..ho faticato tanto per uscire fuori da un guscio dove stavo rinchiuso per paura del mondo...e oggi che sono uscito,rimpiango di averlo fatto..pensavo che fosse meglio e invece fuori..avevo ragione..la gente ti uccide solo per il gusto di ridere di te un'oretta..forse sono io che davvero non vado bene per questo mondo...e allora mi chiedo perchè non mi prese quella volta...forse nemmeno dio mi voleva..io che credevo di amare e di riuscire a far sentire ciò che provavo,evidentemente non ero giusto...auguro a tutti voi di sentirvi giusti,sereni,apprezzati per ciò che fate,stimati,insomma felici di aver vissuto...spero che a chi amo abbia dato anche un terzo di quello che credevo di trasmettere..

Nessun commento:

Posta un commento