martedì 17 dicembre 2013

...il pianto è il grido di chi non si è arreso..

...molti anni fa..persi una persona cara...carissima...la rabbia mi accecava,imprecai quel Dio che oggi,anche se a modo mio,ringrazio...si reagisce in molti modi,il mio allora fu quello...oggi mi rendo conto che non serviva a niente ma non riuscivo a piangere perché la rabbia mi faceva indurire per la perdita di quello che per me era un pilastro,un punto di riferimento...il mio punto....una persona dolcissima che mi incoraggiava e mi voleva bene..che lottava e quando in ospedale lo andavo a trovare..aveva sempre un sorriso per me..oggi quando vado da lui piango ma non per tristezza ma per commozione..asciugo le lacrime che solcano il viso..e gli dico come diceva lui a me..sto bene...e quando arriverò su..rifaremo i nostri Natali insieme...un'abbraccio grande zio....ti voglio bene..

Nessun commento:

Posta un commento