sabato 16 novembre 2013

...MI PIACEREBBE...

...Mi piacerebbe vedere..la gente darsi la mano col cuore incontrandosi.....                                             ...Mi piacerebbe vedere...un genitore dare un bacio al proprio figlio all'uscita di scuola invece di trascinarlo di corsa in macchina..                                                                                                              ...Mi piacerebbe vedere...la gente interagire alla fermate dell'autobus invece di essere chini sul telefono...                                                                                                                                                    ...Mi piacerebbe sapere...se c'è un posto dove c'è sempre il sole invece del "gelo"e costatare che lì ,per fortuna,la gente è viva...                                                                                                                      ...Mi piacerebbe scoprire un vaccino per questa epidemia...                                                                                                            .....Noire...........

Nessun commento:

Posta un commento