giovedì 18 luglio 2013

..piccoli eroi...

....da bambino ricordo giocavo con le pistole,si a cowboy all'epoca si vedevano in casa alla tv altro che quelli...si capolavori di Sergio Leone..e allora ti immedesimavi nell'eroe di turno.Io giocavo a salvare una splendida fanciulla bionda e mi sentivo forte,sognavo..da grande chissà magari sarò un "eroe"...poi rientravo in casa e...la dura realtà mi prendeva a schiaffi,urla..lacrime..paura..e allora mi mettevo sotto le lenzuola zitto e immaginavo di essere in un'altro posto...ho sempre avuto la paura di deludere..ma a volte succede anche involontariamente...vorrei essere un'eroe ma non esistono...vorrei essere invincibile ma non lo sono...se ho strappato un sorriso a chi ho incontrato nelle mia vita,non mi sento un'eroe ma spero semplicemente che in quell'istante,chi avevo difronte,ne abbia goduto... non un  "eroe"....ma sicuramente felice di esserne il motivo....

Nessun commento:

Posta un commento